Badenyà ha un suo conto corrente!

Dal 26 novembre il Movimento Shalom Onlus di S. Miniato ha attivato un nuovo conto corrente postale riservato esclusivamente al progetto Badenyà, il cui numero è: 1009680768.

Pertanto chi vuole fare un’offerta volontaria tramite bollettino postale al progetto Badenyà, d’ora in avanti dovrà indicare il nuovo numero di conto corrente; essendo il conto esclusivo di Badenyà, rimane l’indicazione di compilare la causale solo se si vuole specificare a quale progetto deve essere destinata l’offerta. Ad esempio: progetto Non solo Acqua, Microcredito, progetto Aids, ecc.

Per quanto riguarda le donazioni effettuate tramite versamento bancario non cambia assolutamente niente, bisogna continuare a specificare la causale “progetto Badenyà” aggiungendo eventualmente il nome del progetto preciso a cui è destinata la donazione.

Sperando di poter contare sempre più sulla vostra fiducia e sul vostro sostegno, vi ringraziamo e vi invitiamo, come tutti gli anni durante le festività natalizie, a fare una donazione a favore della popolazione di Nouna, adottata da tutti noi.

Grazie e Buone Feste!