Pagina iniziale

Iniziative e donazioni

Iniziative e donazioni

Chiunque può sostenere il Progetto Badenyà, dalle organizzazioni alle associazioni e ai singoli cittadini, partecipando alle iniziative per raccolta fondi che proponiamo, oppure organizzando autonomamente eventi – come cene solidali, concerti, spettacoli ecc. – finalizzati alla raccolta fondi, acquistando i nostri prodotti solidali come le bomboniere e il burro di karité, sottoscrivendo adozioni a distanza o borse di studio, oppure attraverso una semplice donazione, fiscalmente deducibile.
Qui puoi trovare le indicazioni sui prossimi eventi organizzati (PROSSIME INIZIATIVE)

In tutti questi anni abbiamo ricevuto – e continuiamo a ricevere – tanto sostegno, a partire da alcune fondazioni con cui abbiamo realizzato importanti progetti annuali e continuativi, alle associazioni e i circoli che ogni anno ci sono vicini nell’organizzazione di eventi come cene solidali e spettacoli di vario genere, ma soprattutto le centinaia di singole persone che ci hanno sostenuto e ci sostengono attraverso il loro aiuto e la loro generosità.
Le donazioni possono essere effettuate mediante:

• Versamento sul C/C postale n°1009680768 intestato al Movimento Shalom Onlus – Progetto Badenyà.
• Bonifico bancario sul C/C postale Cod. IBAN IT90V0760114000001009680768 intestato a Movimento Shalom Onlus – Progetto Badenyà.

Ogni donazione da privato o impresa, effettuata con bonifico bancario, versamento postale, carta di credito e prepagata, assegno bancario e circolare, è deducibile fiscalmente. Non sono deducibili le offerte in contanti, anche in presenza di una ricevuta rilasciata dall’Onlus.