Un pensierino per Badenyà a Natale?

 

Il progetto Badenyà festeggia il suo settimo Natale.

Come ogni anno siamo impegnati in un ultimo sforzo per raccogliere fondi a favore dei progetti che dovranno essere realizzati nel 2014.

Tre (+ una!) iniziative sono previste per quest’anno.

La prima: la distribuzione del nostro giornalino informativo in tutte le cassette postali di Scarperia e l’invio di una copia attraverso la posta elettronica.

La seconda: come ormai da diversi  anni, prevede la raccolta di fondi a favore del CREN di Nouna (Centro di Recupero ed Educazione Nutrizionale) che si occupa di malnutrizione, una delle maggiori cause di mortalità infantile in Burkina Faso. La raccolta di fondi  avverrà attraverso dei contenitori che saranno collocati in 40 negozi di Scarperia e del Mugello, dove ognuno potrà donare una monetina.

La terza: il mercatino di Natale di domenica 22 dicembre a Scarperia, dove parteciperemo con un banchino, per vendere prodotti dell’artigianato burkinabé e scambiare quattro chiacchiere con voi.

La “+ una!”: è un invito che rivolgiamo agli amici e sostenitori del progetto Badenyà. Vi invitiamo a effettuare un versamento, anche piccolo, a favore dei progetti che realizzeremo nel 2014, sapendo già – nella massima trasparenza – che tutto il ricavato andrà a sostegno della popolazione di Nouna.

Il versamento si può effettuare con una delle seguenti modalità:

- Con un bollettino postale al conto corrente n°1009680768 intestato : Movimento Shalom Onlus  - Progetto Badenyà

OPPURE

- Con un versamento bancario codice Iban  IT90V0760114000001009680768 intestato : Movimento Shalom Onlus  - Progetto Badenyà

 

Con l’occasione vi rivolgiamo il nostro più sincero “anitché” (grazie) e i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!


I volontari del Progetto Badenyà