Cena di solidarietà a favore di Badenyà: è stato un grande successo!

 

“La serata è stata molto piacevole e il cibo ottimo. L’audiovisivo e, in  particolare, il filmato mi hanno toccato veramente. Viva Badenyà e bella la sua gente”

Stefano

____________

“250 persone, bella atmosfera di allegria e serenità, il tutto condito da ottimo cibo, un grande lavoro di squadra, ma soprattutto dalla discreta ma intensa presenza di quel mondo lontano che, grazie a Badenyà, diventa ogni volta più vicino e familiare. Grazie a tutti voi e forza, avanti così!”

Eva

____________

“Per i miei amici è stata un po’ una novità e sono rimasti molto entusiasti. La cena era buonissima e poi tutti hanno fatto acquisti anche al mercatino! Probabile che ci saremo di nuovo alla prossima occasione!”

Elisabetta

____________

“Ottimo cibo, simpatica serata, chiara presentazione dei lavori fatti. Complimenti a tutti i volontari”

Maria

 

 

Questi sono solo alcuni sms di ringraziamento che abbiamo ricevuto dopo la cena di solidarietà a favore di Badenyà, che si è svolta sabato 26 ottobre presso il campo sportivo “le Cortine” di Scarperia.

Gli stessi commenti entusiastici li abbiamo ricevuti da tante delle 243 persone intervenute alla serata; è stata molto apprezzata la grande qualità della cena proposta, a partire dagli squisiti antipasti, i delicati tortelli freschi, l’ottimo arrosto cotto a legna, i sublimi dolci fatti in casa.

È per questo che sentiamo il dovere di rivolgere un grandissimo ringraziamento speciale a tutte le persone che si sono adoperate per diversi giorni nella preparazione della cena, il vero valore aggiunto alla buona riuscita della serata: grazie di cuore a tutti!

 

 

Molti apprezzamenti sono stati rivolti anche per il consueto resoconto dei progetti realizzati, attraverso la presentazione di foto e la proiezione di un video. È stato un vero spettacolo vedere l’attenzione religiosa con cui la sala gremita ha seguito sia la presentazione di immagini sia il video sul pozzo di Thià.

Il grande successo ci ha permesso di incassare la considerevole cifra di circa 5.000 euro che – tolte le spese vive – andranno a sostenere il progetto “Alloggio per gli studenti”.

 

 

L’appuntamento è rinnovato per la cena di solidarietà 2014. Vi aspettiamo tutti e, nel frattempo, fate passaparola!

 

Grazie! Anitché!