Ballerini, musicisti e attori per una serata di beneficenza!

Venerdì 14 dicembre, al teatro Corsini di Barberino di Mugello, si svolgerà la terza edizione di “Ballando con Badenyà”, gran galà di danza, musica e recitazione organizzato dalla scuola di danza “Lotf Studio” di Borgo San Lorenzo.

Dalle ore 21 sul palco del teatro barberinese si alterneranno decine di ballerine e ballerini in un fantastico spettacolo all’insegna della solidarietà.

Graditi ospiti dell’edizione 2012 di “Ballando con Badenyà” saranno la scuola di danza  Hamlyn di Firenze e il gruppo “Mirim di Sambanda”. Inoltre, l’amico e attore professionista Jay Natelle presenterà una sua nuova performance di mimo.

Il ricavato della serata di beneficenza sarà devoluto interamente al progetto Badenyà. Per la prima edizione il ricavato fu utilizzato per realizzare un pozzo a grande diametro nel villaggio di Kaki (vedi il video su YouTube, oppure clicca qui), mentre per la seconda edizione il ricavato è stato destinato alla riabilitazione di un pozzo a pompa nel villaggio di Tonsere.

Quest’anno è stato concordato con gli organizzatori di utilizzare i fondi raccolti per la realizzazione di latrine pubbliche nei villaggi del territorio comunale di Nouna, adottato da tutti noi. Per illustrare al pubblico intervenuto quali siano le problematiche legate all’assenza di servizi igienici adeguati e in che maniera Badenyà interviene sul territorio, sarà proiettato il bellissimo documentario “Non Solo Acqua!” realizzato da Elisa Cantelli.

La vendita dei biglietti per la serata inizierà dal primo pomeriggio di venerdì 14 dicembre direttamente presso la cassa del teatro Corsini.

Per informazioni vi invitiamo a contattarci all’indirizzo info@progettobadenya.it